Quando il consulente diventa prezioso

Spesso capita di dover scegliere un gioiello per un avvenimento importante,un matrimonio,San Valentino, cerimonie,gala',Natale,festa della mamma,festa del papa', però non si sa da che parte cominciare.
Si va su internet,ma le proposte sono talmente tante e confuse che si rischia di perdere un mucchio di tempo senza venirne a capo.





Da oggi esiste in Italia una nuova figura oltre al classico Personal Shopper,una figura più professionale che vi puo' accompagnare nella scelta del monile giusto grazie alla sua competenza e alle conoscenze nel settore: il Personal Jewelry Shopper.







Gianfranco Quartaroli e’ il consulente giusto al momento giusto;navigato orafo nonché perito del Tribunale di Novara,Gianfranco ha maturato un’esperienza invidiabile nel settore della gioielleria.
Nato a Valenza,profondo conoscitore della storia della gioielleria,é la soluzione nel caso siate alla ricerca di un esperto nel settore della gioielleria.



                                                         Fedi Matrimoniali personalizzate


Il Personal Jewelry Shopper é una figura professionale che può dare consulenza anche nel caso ci sia l'interesse ad investire capitali in Diamanti e Lingotti in Oro o Argento.






Il Personal Jewelry Shopper é il consulente dei vostri acquisti preziosi e puo' accompagnare i clienti per negozi oppure acquistare i gioielli per loro presso aziende selezionate dopo anni di collaborazioni.





Disponibile anche per istituti bancari,aziende alla ricerca di fornitori qualificati per la creazioni di gadget,preziosi di ottimo livello a prezzi competitivi e per wedding planner alla ricerca di un consulente competente che possa consigliare al meglio le fedi nuziali e i migliori gioielli per un matrimonio brillante.

Gianfranco Quartaroli offre anche servizi online e consulenze con skype g.quartaroli o whatsapp al numero 3737139420:adottare un approccio clienteling,l'arte di gestire i clienti e prevedere i loro bisogni utilizzando la tecnologia è alla base della nuova figura professionale,un sistema di gestione dei clienti che permette ai consumatori uno shopping personalizzato.



Commenti

Post più popolari