Tutte le novita' preziose del Natale 2017

E' vero siamo a ferragosto,ma il tempo scorre cosi' velocemente che basta una batter di ciglia e siamo a Natale.
Tra pochi giorni ricominciano le scuole,il lavoro riprende a tempo pieno,un paio di mesi et voila' bisogna pensare ai regali di Natale.






L’artigianato orafo italiano non passa mai di moda,bello,pregiato,racing e accattivante specialmente quando incontra i gusti della passione sportiva.
Circuiti é il marchio-alfiere di questo sentiment,sempre in pole position,sempre in testa alla classifica dei gusti degli sportivi italiani.





                                              Ciondolo Circuito di Monza in oro e diamanti



Quali sono gli sport più venduti in Italia? Una recente ricerca condotta da StubHub, piattaforma per la compravendita di biglietti, acquisita da eBay, mostra che il calcio resta il vincitore indiscusso tra gli sport più popolari in Italia nel 2016.





                                               
                                                         Bracciale racchetta da tennis


Infatti, le partite di pallone continuano a salire nelle richieste, rappresentando più del 92% delle vendite di sport sul sito web. Questa la classifica: 1.Calcio, 2.Tennis, 3.Rugby, 4.Pallacanestro, 5.MotoGp, 6.Wrestling, 7.Formula 1.




 


Re assoluto dello sport, il calcio resta al primo posto nella classifica degli sport più popolari in Italia. Il prezzo medio per andare ad una partita di calcio è stato di 125 euro, in calo del 12% rispetto ai 141 euro del 2015. Questa differenza nel prezzo medio si spiega con il fatto che si tratta di un mercato maturo, con alte cifre sia nell’offerta sia nella domanda, circostanza che sposta i prezzi verso il basso. I tifosi del Milan sono quelli che hanno comprato di più nella piattaforma.


Anche se il tennis si è mantenuto al secondo posto tra gli sport preferiti dagli italiani, la percentuale occupata nelle vendite globali di sport in Italia è passata dal 4% del 2015 al 2% nel 2016.




Commenti

Post più popolari