Vasco...fammi godere!!!

E poi arriva "Rewind" con i Seni femminili al vento al concerto di Vasco Rossi a Modena Park.
La tempesta perfetta di Vasco c'è stata.






Quando il rocker urla "...fammi godere", ecco che in tantissime ragazze hanno tolto magliette e reggiseni e senza pudore si sono esposte.





Alcune anche immortalate e rilanciate sugli schermi italiani dalle telecamere dello speciale di Rai1 dedicato a questo concerto-evento.





Altre invece hanno sostituito il proprio reggiseno con un altro di colore bianco e con scritto in rosso per l’appunto "fammi godere", una parola per coppa dell’indumento intimo.





Per la gioia nell’uno e nell’altro caso dei fotografi e degli operatori tv. Sono cinquemila i reggiseni bianchi con la scritta “Fammi godere” distribuiti alle prime file del Modena Park da lanciare in aria durante il concerto.




                         

                                                                    Ciondolo Vasco



Ma evidentemente le fan più vicine a Vasco hanno deciso di lanciare in aria il proprio reggiseno. Un gesto liberatorio in una notte che di fatto passerà alla storia della musica italiana.





Fammi godere....fammi un p....iacere...






  E poi c'è lui...il vero vincitore!




Una bellissima festa rock-pop quella di Modena e immediatamente su facebook i fans hanno aperto la pagina Vasco Fammi Godere dove postare i video e le fotografie di questo momento indimenticabile.

Commenti

Post più popolari