Marco Nappi Campione d'Italia con il Livorno

Dopo una sofferta cavalcata l'ex calciatore di Fiorentina,Genoa,Udinese,Atalanta,Spal ed oggi mister Marco Nappi di aggiudica lo scudetto tricolore con il suo Livorno.





La Berretti del Livorno è campione d'Italia. Gli amaranto di Marco Nappi hanno superato 2-0 il Renate nella finalissima di Prato e hanno conquistato lo "scudettino" di Lega Pro, chiudendo nel migliore dei modi una stagione straordinaria.







Decisive le reti, entrambe nel finale, di Filippo Bardini e Matteo Pallecchi.







Si tratta del secondo titolo nazionale a livello giovanile nella storia del Livorno, dopo lo "scudettino" vinto dagli Juniores di Dino Bonsanti nella stagione 1963/64.






Marco Nappi dal cuore d'oro,un grandissimo uomo dentro e fuori del rettangolo verde,che svolge con passione e amore lo sport che ama di piu':il calcio.





Dice Mister Marco Nappi al primo successo da tecnico: “Per prima cosa ringrazio il presidente Spinelli e la società che mi hanno dato la possibilità di allenare questo gruppo fantastico. Con questo scudetto abbiamo dimostrato che il lavoro paga. 








Voglio dire grazie a tutti gli amaranto ed al mio staff, ai ragazzi, in particolare a quelli che ci anno creduto fino in fondo. Strada facendo solo chi ha avuto la giusta voglia e dedizione è arrivato a questa felicità. E’ uno scudetto del gruppo”. Il tecnico continua: “Ero più teso per questa finale che per quella di Uefa tra Fiorentina e Juventus. Dopo il primo gol ho capito che stavamo realizzando il nostro sogno, comunque avevamo creato più del Renate ed il successo è meritato”.

Commenti

Post più popolari