Lusso Style intervista Gianfranco Quartaroli

E' uscito il numero di marzo 2017 di Lusso Style di Marzo.








La rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività.
Nel numero di questo mese è possibile leggere l'esclusiva intervista all'orafo e creativo Gianfranco Quartaroli.
Nel numero di questo mese Lusso Style  presenta un’azienda super esclusiva, che produce borse gioiello incredibilmente fashion e preziose: si tratta di 24KARATI, una realtà del made in Italy che nasce da un’esigenza specifica.





Potrete vedere le immagini del Musée du Parfum che ha aperto a Parigi. Un’esperienza visiva certamente, ma anche sensoriale, all’interno di una location assolutamente unica nel suo genere.
Le collezioni più belle dell’Alta Moda, presentate in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, sempre più punto di riferimento per le più importanti maison del mondo!
Per chi ama viaggiare in giro per l’Europa, la rivista è andata alla scoperta di due posti davvero incredibili: la straordinaria Blue Lagoon in Islanda e Palazzo Fenizia in Portogallo.







Ma marzo è anche il mese dell’arredamento… nella Capitale. Svelate in anteprima le tendenze dell’arredo casa che verranno esposte tra qualche giorno in occasione di CasaIdea, appuntamento giusto alla sua quarantatreesima edizione e che ogni anno catalizza l’attenzione di appassionati ed esperti del settore.






Lusso style era presente al Salone dell’Auto di Ginevra e ha selezionato le 10 star dell’evento!
E sempre in tema di motori potrete vedere la più fashion ed esclusiva delle utilitarie: la Lancia Ypsilon Unica, serie speciale della piccola di Casa.









Lusso Style dedico' nel 2016 un servizio al brevetto dei gioielli con lingotti dell'orafo valenzano,ma gaudenziano di adozione.









Nell'intervista a tutto tondo Gianfranco Quartaroli racconta presente passato e futuro del marchio Circuiti Gioielli.





Lusso,stile e sport insieme uniti dalle collezioni di gioielli Circuiti firmate Gianfranco Quartaroli,il Made in Italy nel mondo.

Commenti

Post più popolari