La t-shirt tutta curve firmata Circuiti

Le curve piacciono ai centauri e non solo.







Se a questo, si aggiunge che il felice connubio Donne e Motori trova sempre la sua espressione migliore nel Motociclismo, e il gusto in fatto di abbigliamento, il gioco è presto fatto.








La vulcanica creatività di Gianfranco Quartaroli ha partorito la nuova Linea di Abbigliamento firmata Circuiti e ispirata alle curve più celebri del mondo: Lesmo, Piratella, Arrabbiata sono solo alcune delle ammiccanti e maliziose T-Shirt pensate per i centauri ben lontani dalla figura del rozzo motociclista, ma abituati a curare anche la propria immagine.








Accattivanti e vestibilissime anche in ambienti non prettamente motociclistici, le nuove T-Shirt “Curve Pericolose” strizzano l’ occhio al divertimento e ai doppi sensi, senza mai scadere nella volgarità.
Una regalo perfetto per la propria zavorrina.






Nel corso del tempo, a gioielli davvero particolari, realizzati ispirandosi ai circuiti di Motogp e di Formula 1 e a tutto ciò che riguarda il mondo delle corse Circuiti propone anche la sua linea di abbigliamento dedicata a tutti coloro che amano le curve pericolose.

Commenti

Post più popolari