Gioielli che ballano:Cofanetto Regalo "Etoile" firmato Circuiti

Nella danza classica, la star, il primo ballerino o la prima ballerina viene chiamata Etoile.






Il termine, in uso dall'Ottocento, è riferito alla danza. È il titolo più elevato conferito presso l'Opéra di Parigi a una prima ballerina(première danseuse étoile)o ad un primo ballerino(premier danseur étoile).








Carla Fracci,Eleonora Abbagnato,Liliana Cosi,Roberto Bolle,Oriella Dorella fino ad arrivare alla giovane Rebecca Bianchi sono le étoiles italiane piu' conosciute al mondo.







Il cofanetto "Etoile" ideato dal creativo-orafo Gianfranco Quartaroli e firmato Circuiti Gioielli vuole essere un omaggio alla bravura di questi nostri connazionali che grazie ai loro immensi sacrifici ci rendono orgogliosi di essere italiani;il ballo richiede fatica,amore,pensiero.








Primi ballerini "Made in Italy" come il cofanetto "Etoile" che vuole essere di buon auspicio a tutti e tutte le aspiranti stelle della danza classica;come non menzionare "Amici di Maria De Filippi",il talent show che dura da ben 16 edizioni.Questo talent è una scuola a cui partecipa una classe di circa venti alunni, appositamente scelta, con ragazzi tra i 16 ed i 35 anni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica o attori.









Gioielli che ballano é la nuova proposta 2017 firmata Circuiti, il cofanetto "Etoile" va ad arrichire la Collezione "Passi di Danza" disponibile on-line su www.circuitigioielli.com

Commenti

Post più popolari