Natale 2016:Le 100 perle di Sergio Pellissier in Serie A

Non potevamo non dedicare un articolo a uno degli attaccanti piu' longevi e fedeli alla maglia della Serie A.







Sergio Pellissier raggiunge il traguardo storico dei 100 goal con la maglia del ChievoVerona segna fuori casa contro il Palermo e si fa un regalo di Natale 2016 coi fiocchi.






Il bomber valdostano é un vero campione,un esempio per i piu' giovani come spiega sul suo sito internet: "Correre, sudare, lottare, giocare. Verbi all'infinito che mi hanno accompagnato da quando tiro calci ad un pallone. Infinito come il mio amore per il calcio e per il lavoro che faccio.







Ogni domenica scendo in campo sapendo di voler dare il massimo per me stesso, per la maglia con cui gioco, per i miei compagni, per i tifosi e per i miei familiari che insieme ai miei amici mi sono sempre stati vicino nei momenti belli ma, soprattutto, in quelli brutti.
La favola del capitano e dei suoi 100 gioielli continua per tutti i tifosi e gli amanti del calcio;calciatori che  sono un simbolo e un vero e proprio punto di riferimento.
Grazie di tutto Sergio Pellissier...100 di questi...goal!!!




Commenti

Post più popolari