Gioielli Circuiti Natale 2016-2017: tutto molto interessante

Dopo il tormentone "Andiamo a comandare" il buon Fabio Rovazzi per questo Natale 2016 lancia il nuovo singolo Tutto molto interessante!






Tutto molto interessante proprio come le nostre proposte natalizie,idee regalo per tutte le tasche e per tutti gli amanti dello sport alla ricerca di un gioiello che identifichi alla perfezione la propria passione.
Questa volta lo youtuber amico di Fedez se la prende in maniera ironica con l'usanza molto "social" di postare video, foto e commenti, di cui, in verità, non importa granché a nessuno.








Rovazzi è fresco reduce dello scherzo subito dalle Iene e la sua faccia fantozziana provvisoria da signor nessuno ha fatto il giro del web,chi di ironia ferisce di ironia perisce.








Con l'arrivo del Natale abbiamo inserito moltissime novita' nella nostra gioielleria online a partire dalla collezione di gioielli "Alta Quota" dedicata a tutti gli appassionati di montagna:climbing,sci e snowboard diventano preziosi e finalmente hanno un'alternativa valida ai soliti regali.







Altri sport che abbiamo aggiunto per questo Natale alla gia' ben nutrita schiera sono la boxe,la kickboxing e le arti marziali con la nuova collezione di gioielli chiamata per l'occasione "Pigmachia"







Lo sport addosso diventa prezioso ed é firmato Circuiti.






 
Oltre alla collezioni dedicate al ciclismo,rugby,motorsport,danza,calcio,basket,volley e tante altre abbiamo inserito 2 nuovi gioielli nella Runner Collection






Due piastre militari con runner maschio o donna semovibili che danno un senso di movimento al gioiello.








Gioielli firmati Circuiti per tutti gli sports,unici nel loro genere,pronti a soddisfare ogni esigenza e ogni tipo richiesta grazie alla nostra artigianalita' orafa tramandata da generazioni:il regalo ideale di Natale 2016.


Commenti

Post più popolari