Circuiti Gioielli:brillano Boxe,kickboxing e arti marziali

Gli sport da combattimento meritano sicuramente un'attenzione particolare,sport dai valori importanti quali  la disciplina, il sacrificio e la determinazione.








Questa estate durante il periodo di apertura del nostro temporary store a Riccione abbiamo avuto il piacere di conoscere Angelo Blasi gia' campione mondiale WTKA,vice campione europeo e campione italiano K1 di Kickboxing.








Abbiamo visto da vicino con quale dedizione e impegno si allenano questi atleti e siamo rimasti talmente colpiti da metterci al lavoro per la realizzazione di una linea di gioielli grintosi e accattivanti,collane e bracciali dedicati a queste durissime discipline sportive.








Ci voleva l'ispirazione giusta, in commercio si trova il solito ciondolo a guantone indossato da Sylvester Stallone nel film Rocky,ma noi cercavamo qualcosa di nuovo e piu' attuale,qualcosa di unico come è nostro solito fare.









Visto anche il periodo storico in cui la sicurezza viene messa al centro dell'attenzione,sempre piu' donne e uomini sono attratti dall'importanza di possedere un funzionale metodo di difesa personale.





Attratti dal beneficio totale che proviene dalla pratica di uno sport estremamente completo e performante









Attratti infine dalla loro "bellezza marziale" sul ring. 








Durante un lavoro tecnico in palestra, si cresce dal punto di vista psicologico, imparando a comprendere se stessi.





                                                           Ciondolo Guantone da Boxe



Queste discipline sono indicate e possono svilupparsi sia ad un livello amatoriale così come ad un livello agonistico.








La loro estrema scalabilità  e versatilità le rendono adattabili ad ogni esigenza e ad ogni fascia d’età, sia maschile che femminile.




Coloro che vogliono solo praticare un'attività per mantenersi in forma, sia chi sente il bisogno di “scaricarsi” da tensioni e stress, così come coloro che desiderano arrivare confrontarsi con un altro in combattimento, troveranno perfetti questi sport.





La collezione chiamata per l'occasione "Pigmachia" é composta da ciondoli,bracciali e collane in acciaio;il bracciale é disponibile nella versione con cordini in cuoio nero o marrone a ricordare i primi guantoni da boxe anni 40/50.

Commenti

Post più popolari