Anelli da uomo in argento 925

Un'idea regalo da uomo per questo Natale 2016 potrebbe essere l'anello.






Ecco alcune delle nostre proposte chevalier in argento 925 per ragazzi e uomini dallo stile un po' hipster.




Nel mondo dello sport il primo calciatore in Italia a lanciare questa moda è stato sicuramente Davide Moscardelli tutt'ora bomber dell'Arezzo.







Un altro sportivo dallo stile tipicamente hipster è l'ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo,che ha appeso le scarpette al chiodo per occuparsi a tempo pieno della sua più grande passione:la musica.







Gli anelli per tutti i giovani e meno giovani che sono alla ricerca di una moda e stile hipster originale e super trendy.







Uno stile metropolitano e sportivo allo stesso tempo di chi vuole osare.









Barba lunga,l'uomo si piace cosi',la moda hipster impazza anche tra i manager e i dirigenti in carriera.








Oggi scelgono la barba. Sarà la moda hipster. Saranno gli attori come DiCaprio o Fassbender, o i calciatori come Beckham, De Rossi, Candreva,Andrea Pirlo.










L’anello chevalier è uno dei pochi anelli da uomo e da donna riconosciuti ed apprezzati.










Il suo significato è da contestualizzare alla sua forma ed al sigillo di forma quadrata,rettangolare,rotonda o ovale.








Chevalier in francese, signet in inglese, sigillo in italiano: era l’anello per pressare la cera e siglare le lettere, una sorta di firma certificata dell’aristocrazia, con lo stemma di famiglia espressione di ricchezze, terre, castelli e potere.







Nel medioevo era in argento brunito soprattutto nei paesi del nord, altrove in oro, spesso con una pietra dura incastonata, dal lapislazzulo al più costoso zaffiro e chi era molto potente e tanto ricco sceglieva un diamante.






Commenti

Post più popolari