La passione per il Rimini Calcio diventa preziosa

Il marchio italiano Circuiti Gioielli con l'apertura del nuovo temporary store di Riccione non ha voluto lasciarsi scappare l'occasione di legarsi al blasone del Rimini Football Club.








Come si puo' dimenticare l'estate del 1982 quando,insieme ai festeggiamenti per la vittoria del Mundial spagnolo,l'arrivo di quello che verra' definito come il profeta del calcio moderno, Arrigo Sacchi da Fusignano,giovane allenatore in grado di valorizzare attraverso il suo gioco giovani campioni.Per lui in seguito i trofei internazionali con il Milan e le ribalte mondiali con la Nazionale azzurra.











Nuova societa'quindi,nuovi obbiettivi e anche una nuova linea di gioielli ad accompagnare al piu' presto il Rimini alla risalita verso i campionati che piu' le competono.









L'orafo Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli dopo le collezioni di gioielli realizzate per il ChievoVerona,Novara Calcio e Pro Vercelli,ha ideato la nuova linea di gioielli dedicata alla squadra romagnola e ispirata alla storica maglia a scacchi biancorossi;la collezione è composta da ciondoli,bracciali e braccialetti rigorosamente dei colori che contraddistinguono da sempre il Rimini:bianco-rosso.




Una collezione di gioielli per tutte le tifose e i tifosi biancorossi;un gioiello in acciaio,in argento e per i piu' esigenti in oro per portare sempre con se' la passione per il Rimini Calcio, una nuova idea per una nuova stagione firmata Circuiti.








Online su www.circuitigioielli.com e presso i rivenditori autorizzati.






Da oggi l'amore per il Rimini Calcio diventa prezioso.

Commenti

Post più popolari