Circuiti,gioielli a due ruote

Il G.P. di Misano è terminato e la stagione estiva romagnola sta per terminare e come diceva la canzone dei Righeira: l'estate sta finendo...






Circuiti è il marchio fondato dall’artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli innamorato della Romagna giocando anche un derby Ravenna-Riccione.




Nel nostro punto vendita di Riccione se ne sono viste veramente delle belle,non solo gioielli;infatti abbiamo dato spazio alla creativita' di altre aziende.






I nostri gioielli sono rivolti ad un pubblico prettamente sportivo ed è per questa ragione che a turno abbiamo esposto delle vere e proprie opere d'arte e d'ingegno a due ruote.





Dal monopattino racing con ruote della MotoGP,per arrivare alla bicicletta che funziona pedalando sia in avanti che all'indietro.





Altro pezzo da 90 la bicicletta realizzata con telaio Ducati









Il connubio si sposa perfettamente con lo spirito sportivo che ci contraddistingue dagli altri marchi di gioielli,un nuovo concept di gioielleria mai visto prima d'ora.





Un format innovativo e rock firmato Circuiti: artigianato,gioielli,accessori e complementi d'arredo Made in Italy legati allo sport,al ciclismo e al motorsport.


Commenti

Post più popolari