I Gioielli delle serie A del volley femminile brillano a Riccione

Riccione si riempie di stelle. Si rinnova il connubio tra una delle località di villeggiatura più celebri del litorale adriatico e il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour. Sabato pomeriggio, nella Beach Arena di Piazzale Roma, prenderà il via il 5° All Star Game Samsung, la seconda tappa del circuito itinerante di Sand Volley 4x4 - organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport - che mescola lo spettacolo del volley rosa di Serie A e il divertimento in riva al mare.






Dalle ore 14.00 - l'inizio del programma è stato ritardato a causa delle avverse condizioni meteorologiche - le prime gare della manifestazione che, come da tradizione, si concluderà domenica pomeriggio con la fantastica sfida tra la vincitrice di tappa e l'All Star Team, una speciale formazione composta dalle migliori giocatrici del torneo e non solo: tra le altre, Noemi Signorile al palleggio, il talento azzurro Anastasia Guerra a schiacciare e il carisma in panchina di Andrea Gardini, leggendario centrale della cosiddetta generazione di fenomeni, vincitore di tre titoli mondiali e quattro europei e primo italiano ad essere accolto nella Volleyball of Fame.





Al via le stesse sei formazioni che già si sono date battaglia a Cervia: la Pomì Casalmaggiore ha esordito nel tour 2016 conquistando la sua seconda Coppa Italia consecutiva e si presenta da favorita; nel girone A, insieme alle rosa, anche la Savino Del Bene Scandicci, che dà il benvenuto all'amatissima Enrica Merlo, e la Volalto Caserta di Sonja Percan. Nel girone B Paola Paggi e la beacher Giulia Toti guideranno l'Openjobmetis Bergamo, seconda a Cervia, contro la myCicero Pesaro, anch'essa sul podio nella prima tappa, e la Zeta System Sommozzatori TA Soverato.
 
 
 
 


Le fasi finali dell'All Star Game Samsung saranno trasmesse in diretta esclusiva su Premium Sport e in alta definizione su Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre), con il commento di Marcello Piazzano e Rachele Sangiuliano. Oltre alla diretta, numerosi passaggi in replica - anche in chiaro su Italia 2 - nonché servizi e approfondimenti su tutti i notiziari di Premium Sport e TGCom24.
 
 
 
 
 
La festa si vivrà non solo in campo e sugli spalti, ma anche nel Lega Volley Summer Village, un contenitore di intrattenimento, giochi, aperitivi e musica, offerti dai partner del tour: Samsung, che esibirà il suo Gear 360, la speciale fotocamera che permette di realizzare video a 360 gradi, e poi XS Power Drink – distribuito in esclusiva da Amway -, Mediaset Premium, Mapei, Beretta, Radio Italia – radio ufficiale della manifestazione – e tanti altri, insieme per regalare a tutti i presenti due giorni di puro divertimento. 
 
 
 

I gioielli della pallavolo sono disponibili sul sito internet www.circuitigioielli.com oppure nel nostro store di Riccione in Viale Dante 173 angolo via Catalani 9B.





Commenti

Post più popolari