"Ghignetti" i nuovi braccialetti di Riccione firmati Circuiti

Come abbiamo gia' raccontato nei post precedenti,Circuiti Gioielli ha aperto il nuovo temporary store di Riccione.






Potevamo venire a Riccione e non portare qualcosa di nuovo fatto da noi?NO!!!
Ed ecco allora i "Ghignetti" i braccialetti piu' cool di Riccione.
Dal 10 agosto al 10 settembre é attivo l’esperimento “Riccione Ti Amo”. Braccialetti per raccontare e comunicare. Materie prime povere, sostenibili e eco green, colori solari, energetici e positivi: ciò che ognuno può portare al polso, diventa per 30 giorni arredo e installazione, tra arte e life style, del tessuto urbano di Riccione.  





Trenta pini di Viale Ceccarini si trasformano in “media ecologici”, in straordinari indossatori, avvolti da macro braccialetti creati per rappresentare e trasmettere mood e filosofia di “Marlù Gioielli”, il marchio creato nel 2001 dalle tre sorelle Fabbri, Morena, Monica e Marta.
Riccione nel mio Cuore” perche' Riccione é sempre stata capace di creare tendenza.





Abbiamo pensato di dedicare alla citta' di Riccione un braccialetto  in argento 925 che racchiudesse i colori dell'estate romagnola;design,fashion e lifestyle.La creatività di un design innovativo e giovane.






Circuiti Gioielli ha voluto fortemente contraccambiare utilizzando la propria arte e la propria creativita' con la realizzazione di questi nuovissimi braccialetti,fatti completamente a mano con l'emoticon smaltata nel punto della lettera O e dedicati alla citta' di Riccione che cosi' carinamente ci ha ospitato.





Un'idea fresca e nuova che vuole essere beneaugurante e sorridente,la creativita' Made in Italy firmata Circuiti.








Commenti

Post più popolari