Masterchef Circuiti Valentino Rossi Cannavacciuolo

La puntata del 21 Gennaio di Masterchef Italia su Sky si é svolta a Tavullia, paese natale di  Valentino Rossi che sarà presente in persona.





L'occasione é stata la 100 chilometri dei campioni,la sfida motoristica svoltasi sul circuito sterrato che il dottore ha fatto costruire nel suo ranch.





I concorrenti del noto programma tv dovranno allestire una grigliata per il campione, lo staff e i piloti dello Sky Racing Team, naturalmente tutto sotto l’occhio vigile degli attenti giudici Antonino Canavacciuolo, BrunoBarbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.






Uno dei 4 cuochi-giudici Antonino Cannavacciuolo ha da poco aperto il Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara proprio a 2 passi dalla nostra sede di Circuiti Gioielli.





Collane di salami al posto della corona d'alloro,podio di legno e tanto divertimento per un week-end motoristico;al Motoranch di Tavullia il Dottore vince con suo fratello Luca Marini, sul podio salgono anche Morbidelli, Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso.








Con oggi é ufficialmente iniziata la nuova stagione 2016 di Valentino Rossi con l'evento di Barcellona dove insieme a Jorge Lorenzo verra' presentata la nuova Yamaha M1.





I piloti della MotoGP scenderanno in pista tra due settimane a Sepang per i primi test, mentre la gara inaugurale è in programma domenica 20 marzo sul circuito del Qatar, - See more at: http://www.insella.it/news/motogp-2016-live-diretta-streaming-presentazione-yamaha-m1-valentino-rossi-lorenzo-134141#sthash.0Tht1tn3.dpuf
I piloti della MotoGP scenderanno in pista tra due settimane sul circuito di Sepang per i primi test,mentre la prima gara si svolgera' il 20 marzo a Losail in Qatar.

Commenti

Post più popolari