La campionessa del mondo Silvia Stibilj indossa Circuiti Gioielli

La campionessa del mondo di pattinaggio artistico Silvia Stibilj sposa la causa Circuiti Gioielli.






Silvia ha postato la fotografia sul suo profilo instagram di uno dei nostri gioielli della collezione dedicata al pattinaggio.





La triestina Silvia Stibilj è campionessa del Mondo di Pattinaggio artisticSilvia Stibilj, 22enne atleta della Nazionale italiana di pattinaggio artistico su rotelle si è laureata campionessa del mondo nella categoria "Solo Dance Senior" ai Mondiali a Cali, in Colombia.





 La 22enne, che nel luglio 2015 aveva vinto per la prima volta il titolo italiano assoluto, ha battuto la concorrenza grazie a una gara perfetta con un programma libero pattinato sulle musiche di Manuel Garcia - tratte dall’opera «El poeta calculista».






Nel Free dance di sabato, poi, ha conquistato l’argento nel Free Dance in coppia con il compagno Andrea Bassi.





Tra settembre e ottobre 2016 si svolgeranno a Novara, citta' dove abbiamo la nostra sede operativa, i mondiali di pattinaggio artistico a rotelle.






Sotto la Cupola,la citta' di Novara si prepara quindi ad ospitare l'avvenimento sportivo piu' importante dell'anno.






L’ex Sporting oggi ribatezzato Pala Igor sarà il centro principale della rassegna, ma altri tre impianti verranno coinvolti: i pala Dal Lago e Verdi, oltre alla pista di viale Buonarroti. Secondo le stime, per una ventina di giorni Novara sarà invasa da 7 mila persone tra atleti, tecnici e appassionati.




                                                                        Silvia Stibilj

Noi siamo pronti e voi?

Commenti

Post più popolari