Valentino Rossi il Campione del Mondo 2015 sei tu!

Finché lo pensavano i tifosi e fans del dottore,finché lo denunciava pubblicamente il diretto interessato si poteva pensare che fossero di parte,ma ora che sponsor del calibro di Sector e Gas con duri comunicati stampa abbandonano Jorge Lorenzo e Marc Marquez e l'agenzia di scommesse sportive Bwin rimborsa le giocate sulla vittoria di Valentino Rossi abbiamo la conferma che nel mondiale MotoGP 2015 qualcosa non torna.


                                               
                                                     Bracciale World Champion Circuiti


L' orafo Gianfranco Quartaroli che già realizzo' e consegnò personalmente a Valentino Rossi il Bracciale Charms World Champion Circuiti per la vittoria del mondiale 2005 si è messo subito all'opera e ha voluto ideare e realizzare un nuovo gioiello per il vero vincitore di questo mondiale 2015.





Circuiti Gioielli ha istituito un premio per il campione di Tavullia che è rimasto in testa alla classifica per tutto il campionato,defraudato solamente dal comportamento anti sportivo degli avversari.






Per noi e per tutti gli sportivi e fans Rossi è il vincitore 2015, il decimo mondiale.




Sugli annali rimarrà scritto il nome di Jorge Lorenzo,ma i nostri occhi e i nostri cuori hanno visto chiaramente come sono andate le cose e purtroppo questa volta il film non ha avuto un lieto fine e i buoni non hanno avuto ragione dei cattivi.












 Per chi vuole uno sport onesto Valentino Rossi è il vincitore.






Valentino Rossi per noi il campione del mondo sei tu! 








The Doctor è stato protagonista di una gara formidabile tanto coraggiosa quanto non premiata dal titolo iridato e quindi il premio glielo diamo noi! 




Abbiamo voluto dimostrare il nostro affetto nei confronti dell'uomo Valentino Rossi a modo nostro con un gioiello e non conta se è d'oro,d'argento,incastonato di diamanti o di zirconi, ma conta il pensiero,un gesto simbolico di un'intera nazione già stanca di essere presa in giro dalla politica e se adesso si mette pure lo sport a toglierci i nostri sogni questo proprio no!!!



Che ne dite vi piace il nostro bracciale?

Commenti

Post più popolari