Natale 2015 Circuiti Gioielli The New Generation

Circuiti Gioielli é The New Generation,una nuova generazione,Circuiti vuole essere un esempio di condivisione,condivisione di eventi,di prospettive.




Una nuova visione del gioiello ,visto non solo come moda,ma come un monile che rimanga e resista nel tempo perché legato ad una passione e non solo all'effimero momento fashion.




Quanti gioielli abbiamo acquistato di questa o quella marca che poi abbiamo lasciato in un cassetto perché la moda é durata solo qualche mese?



Certo, vediamo come questi gioielli ci vengono "impacchettati" dagli spot televisivi creati ad arte per far credere che indossando questo o quel prodotto diventiamo piu' belli,piu' chic,piu' trendy;ma proviamo a ragionare con la nostra testa,che senso puo' avere acquistare un gioiello che fondamentalmente non ha alcun significato intrinseco,che non é legato a nulla di cio' che ci circonda,che piu' ci fa stare bene e ci rende felici? ZERO


                                                      Tony Cairoli per Circuiti Gioielli


Gioielli per tutti gli sport


                                                              Ciondoli con i Numeri






Se proprio dobbiamo fare un acquisto,sforziamoci un attimo,facciamo in modo che chi riceva il regalo sia veramente soddisfatto o soddisfatta perché l'oggetto prezioso ricorda un momento particolare e felice della nostra vita e vogliamo condividerlo per sempre.


                                                        Collana Ciondolo Lui e Lei


Il momento indimenticabile puo' essere legato ad un concerto, una canzone,un evento sportivo,la squadra del cuore,un numero,una data,lo sport che pratichiamo con passione ed amiamo,un campione dello sport,al nostro animale preferito,al nostro supereroe,ad un viaggio.


                                     Ciondolo Vasco Rossi nelle versioni in Argento o in Oro


Il leitmotiv dev'essere sicuramente l'amore per qualcosa di unico che ci abbia fatto o ci faccia  provare una grande e vera emozione.


                                             Bracciali a Catena Mugello Misano Ciclismo


Una nuova generazione di gioielli che diano un senso al nostro acquisto natalizio.



                                                Collana Jeeg Robot d'Acciaio o d'Argento


                                                    Gioielli Calcio ChievoVerona


Circuiti Gioielli The New Generation,la Nuova Generazione del Gioiello!

Commenti

Post più popolari