I gioielli vintage 2015 firmati Circuiti

I circuiti automobilistici e motociclistici negli anni sono stati modificati e rinnovati,pero' non possiamo certo dimenticare i tracciati storici dove si sono svolti Gran Premi che sono rimasti nella storia del motorsport.




 Quale miglior modo di ricordarli se non quello di rappresentarli con un gioiello?




Una collezione di gioielli dedicati ai tracciati dei circuiti modificati piu' famosi al mondo,i gioielli vintage delle 2 e delle 4 ruote.





Il circuito TT ASSEN ad esempio, conosciuto anche come "duch TT" su cui si è potuto assistere all'evento motociclistico del XX secolo, il Centennial Classic TT Assen.



                                             Portachiavi in Oro 750 con Circuito di Monza


Uno dei tracciati più belli del mondo non poteva che essere un gioiello sportivo e racing allo stesso tempo dedicato a tutti coloro che hanno vissuto da vicino il sapore della sfida e vogliano ricordare quei momenti indimenticabili indossando un ciondolo che possa far rivivere quelle emozioni.




Il Misano World Circuit Marco Simoncelli ex Circuito di Santa Monica fino al 2006 e solamente Misano World Circuit dal 2006 al 2012.


L'orafo Gianfranco Quartaroli inventore dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP ha voluto dedicare una linea di gioielli allo storico tracciato di Maggiora,la pista di motocross e autocross per eccellenza.



Al “Mottaccio del Balmone”, così si chiama l’impianto, si aggiudicarono la vittoria nel MXoN i piloti della squadra degli Stati Uniti, che era composta da Rick Johnson, David Bailey e Johnny O'Mara.




Ma sul tracciato novarese oltre al Mondiale per squadre si svolgerà anche il Gran premio d’Italia del Mondiale di Motocross, nelle edizioni dal 2013 fino al 2020, ad eccezione del 2016, quando la pista sarà riservata al Nazioni.




Ecco i gioielli della versione vintage dello storico tracciato di Maggiora nelle 3 versioni fotografati direttamente sulla pista da Davide Messora:Bracciale,Portachiavi,Collana.




Testimonial d'eccezione i mitici Michele Rinaldi oggi Team Manager Yamaha e Michele "Fantomas" Fanton oggi commentatore Mediaset del mondiale MXGP.


Un mix di materiali innovativi e circuiti vintage per non dimenticare mai il passato,sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro.

Commenti

Post più popolari