Sport a tutto Gas con Circuiti Gioielli

Week-end da incorniciare per i gioielli firmati Circuiti.





Inizia con un successo per la Igor Volley Novara la semifinale Playoff contro Piacenza, con le azzurre che si impongono per 3-0 in un Pala Terdoppio gremito.


Sempre sabato il campione del mondo Open lo spagnolo Aleix Espargaro' fresco di contratto in MotoGP  con il Team Suzuki del Team Manager Davide Brivio conquista la prima fila in Argentina.



G.P. di Argentina vinto da un incredibile Valentino Rossi dopo un durissimo corpo a corpo con il campione del mondo Marc Marquez.





Il primo Gran Premio europeo del Mondiale di Motocross FIM MXGP 2015, quarto round della serie, si è tenuto sull’insidioso tracciato di Pietramurata, nella splendida cornice Dolomitica di Arco di Trento. Antonio Cairoli, forte della seconda posizione conquistata nella gara di qualifica del sabato, ha affrontato una delle più difficili prove dell’anno, a causa della natura del terreno e del disegno del tracciato, con l’obbiettivo di centrare il terzo podio consecutivo dell’anno. In prima manche il pilota del KTM Red Bull Factory Racing Team è riuscito a centrare un fantastico hole-shot, che gli ha permesso di controllare il ritmo della gara dal primo all’ultimo giro ed i tentativi degli avversari di avvicinarsi.


In gara due Tony è scattato secondo ed ha mantenuto la posizione fino alla fine, centrando l’obbiettivo di andare a podio, per di più a pari punti con il vincitore Nagl (Husqvarna). In Campionato la classifica si accorcia sempre di più e con la sua KTM 350SX-F, il Campione del Mondo è secondo, ad un solo punto dalla tabella rossa di Clement Desalle (Suzuki), a pari punti con Nagl. Appuntamento alla settimana prossima per il quinto round del Mondiale, in Olanda, sulla pista sabbiosa di Valkenswaard.




Nel calcio il ChievoVerona pareggia con l'Udinese passando in vantaggio con il 91° goal in Serie A dell'eterno bomber Sergio Pellissier.



Circuiti: Gioielli Sportivi a tutto gassssssssssssssssss!!!

Commenti

Post più popolari