Novita' 2018 Gioielli in Acciaio e Argento

I Gioielli CIRCUITI in acciaio sono in acciaio 316L e 304 ipoallergenico acquistato e tagliato a laser in Italia in ottemperanza Regolamento REACH(RE) N.1907/2006.





Il lusso sportivo pret-à-porter firmato Circuiti é al 100% Made in Italy,gioielli e idee vincenti sono il segreto del nostro successo online.




Stile, eleganza ed innovazione caratterizzano i gioielli Circuiti da donna e da uomo, rivolti ad un target di giovani adulti e giovanissimi sportivi  che cercano accessori moda per dar voce alle proprie passioni e valorizzare il proprio look.




I gioielli Circuiti parlano un linguaggio moderno,espresso in collezioni che ricalcano lo stile della gioielleria tradizionale accanto a linee di design e tendenza; la miglior gioielleria e il design più ricercato incontrano lo spirito sportivo.



Gioielli Circuiti per celebrare la preziosità di ogni giorno e l’unicità di ogni momento, senza aspettare un evento importante,gioielli unisex e made in Italy che trasforma la passione per lo sport in veri e propri capolavori di oreficeria e bigiotteria da indossare.



Lo sport é al centro di ogni nostra collezione,lo sport unisce i popoli e nonostante la crisi mondiale lo sport "tira ancora".




Lo Sport diventa prezioso con i gioielli firmati Circuiti;collane,anelli,bracciali,gemelli,portachiavi e orecchini per chi si sente un vero sportivo o una vera sportiva,sempre pronti ad affrontare nuove sfide.


Lavorazioni antiche nei gioielli di nuova concezione firmati Circuiti come la smaltatura: losmalto viene applicato a mano artigianalmente e messo nel forno a 120° per 2 ore per farlo indurire.
Un mix tra arte,creativita' e Made in Italy che si sposa alla perfezione con le moderne tecnologie,
E-Commerce e Gioielleria insieme.

Commenti

Post più popolari