Da oggi le zanzare diventano preziose e non pungono

Una zanzara tutta azzurra é il simbolo della Igor Volley Novara, che ha scelto di affidarsi all’insetto più popolare sul territorio quale mascotte della squadra.



ZanZarina, così l’ha ribattezzata il club novarese, ali rigorosamente azzurre e  magliettina griffata “Agil”.


Il perché della scelta, che ha subito conquistato i tifosi, la spiega il direttore generale del club, Enrico Marchioni: «Vogliamo essere una squadra “pungente” – spiega il direttore generale Enrico Marchioni – e in tal senso ci è sembrato simpatico ma anche significativo affidarci a una zanzara quale mascotte».



Non poteva mancare nella collezione di gioielli griffata Circuiti e dedicata alla Igor Agil Volley un riferimento al logo ufficiale e quindi abbiamo inserito il ciondolo e gli orecchini in acciaio con ali smaltate in azzurro.



Zanzare da indossare che diventano preziose grazie alla creativita' e alla maestria orafa di Circuiti Gioielli.


Una collezione giovane pensata per i tifosi,le numerosissime fans e per le pallavoliste della Agil Igor Volley Novara,un vero esempio di societa' sportiva,un modello di sport sano e pulito;un modo di fare sport in cui Amicizia, Gioia, Impegno e Lealtà sono e saranno ancora gli ingredienti delle vittorie più belle e durature.



Commenti

Post più popolari