Le Collane dvd della Gazzetta dello Sport diventano preziose

Ci capita spesso di vedere pagine pubblicitarie intere sulla Gazzetta dello Sport dedicate ai cartoni animati legati al mondo dello sport.

Un percorso comune quello che lega Circuiti Gioielli e Gazzetta dello Sport  gia' dal 2007 con la prima collezione di gioielli dedicata al ciclismo e al Giro d'Italia






Dalla collana dvd dedicata a Jeeg Robot d'Acciaio;la storia di Hiroshi che diventa un grande campione di Formula 1.


                                                  Collana Ciondolo Jeeg Robot d'Acciaio




Un giorno durante una corsa rimane vittima di un grave incidente automobilistico, dal quale rimane incredibilmente illeso: ma nulla gli lascia intuire la sua invulnerabilità. In punto di morte il professor Shiba consegna al figlio Hiroshi un pacco contenente un paio di guanti ed un ciondolo a forma di testa di Jeeg.




Questi due accessori si rivelano essenziali per la trasformazione del ragazzo in Jeeg. Indossando i guanti speciali ed unendo i pugni, Hiroshi si trasforma in Jeeg, una sorta di super eroe invulnerabile; raggomitolandosi su se stesso avviene poi una seconda trasformazione, che consente al giovane di diventare la testa di Jeeg, il robot d’Acciaio.



Un'altra collana che troviamo spesso pubblicizzata sulla Gazzetta dello Sport é quella dedicata ai 2 cuori della pallavolo Mila e Shiro. 



                                                         Collana Ciondolo Mila e Shiro


E proprio in questi giorni la Gazzetta dello Sport dedica una nuovissima collana alla giovane Mimi' Ayuhara,che vincendo invidie e gelosie, parte dalla squadra di volley del ginnasio Fujimi e arriva addirittura a vincere la finale mondiale col Giappone.

                                                           Collana Ciondolo Giappone


Gioie, dolori, allenamenti durissimi. La coda di cavallo sui capelli corvini, e la «goccia di ciclone», la schiacciata che non dà scampo alle avversarie.






                                            Bracciale Collana Pallavolo "Goccia di Ciclone"


Jeeg Robot d'Acciaio,Mila e Shiro,Mimi' Ayuhara,i manga giapponesi diventano veri e propri gioielli da indossare.


                                                          Collana Pallone da Pallavolo


Circuiti Gioielli,lo sport da indossare.

Commenti

Post più popolari