Chi tira le fila di Circuiti Gioielli

Si sa,i buoni artisti hanno bisogno anche di buoni mecenati per portare avanti le proprie idee,di coloro i quali promuovano e sostengano l'attivita' artistica.





Circuiti Gioielli in questi anni ha avuto tra le proprie fila oltre a Gianfranco,un mecenate d'eccezione,una donna che nel 2004 credette  nel progetto Circuiti e cioe' che brevettare gioielli con le forme dei circuiti automobilistici e motociclistici e venderli su internet fosse un'idea folle,ma geniale allo stesso tempo e questa donna si chiama Simona.






Gianfranco e Simona,2 storie differenti,2 percorsi differenti; Gianfranco  orafo da 2 generazioni ,sportivo da sempre,Simona,figlia del filosofo da poco scomparso Tiziano Salari;Simona dal pollice verde e amante dei suoi 2 cagnolini Tiger e Bimba,ai quali quest'anno abbiamo anche dedicato una nostra collezione.



Un binomio che in questi 10 anni,ha sempre creduto e lottato per un'idea,portandola avanti con enormi sacrifici e grandi fatiche;tutti gli imprenditori,grandi o piccoli che siano sanno molto bene cosa voglia dire avere una partita iva in Italia e quanti sacrifici vengano richiesti.



                                    Simona Salari Francesco Moser Gianfranco Quartaroli

La nostra é sembrata una sfida impossibile fin dall'inizio,nessuno nel 2004 credeva che in Italia si potessero vendere gioielli on-line,soprattutto le nostre linee,sempre cosi' diverse,uniche e sportive;tanto meno avere la sede in Italia,produrre in Italia,ma noi non riusciremmo mai a inserire sulla garanzia di un nostro gioiello:prodotto in PRC(Repubblica Popolare Cinese),noi preferiamo la sigla Made in Italy,ideato e prodotto in Italia,ma non perché siamo razzisti,perché crediamo che un gioiello non debba essere fatto in serie a qualsiasi costo,ogni gioiello ha una sua storia,una filosofia,c'è uno studio,un pensiero,una passione...

Noi siamo cosi',sempre contro corrente,contro tutto e contro tutti,testardi,passionali,perché crediamo sempre in cio' che facciamo e siamo disposti a morire per un'idea...

La nostra sfida pero' l'abbiamo vinta,é stata una guerra,dura,abbiamo perso qualche battaglia,ma la guerra l'abbiamo vinta noi.

Oggi su internet Circuiti é un marchio di gioielli conosciuto e riconosciuto,sempre all'avanguardia,sempre pronto a nuove sfide,ma soprattutto sempre ricco di novita';nella nostra gioielleria online si possono trovare idee regalo uniche ed originali,seguiteci sui social e ogni giorno scoprirete un gioiello nuovo.






Ciao a tutti e a presto da Gianfranco e Simona.
















Commenti

Post più popolari