San Valentino 2015 Indossa il Tuo Amore per lo Sport

Dopo il boom di acquisti online di Natale 2014(+ 30%),gli italiani si apprestano a replicare anche per la prossima festa,la festa dell'Amore: San Valentino 2015.



Una ricerca commissionata da Paypal,uno dei sistemi  di pagamento online piu' conosciuti al mondo e che noi adottiamo dal 2005 a Reputation Leaders condotta intervistando 6.004 adulti dai 18 anni in su nei principali mercati di Italia, Francia, Germania, Russia, Spagna e Svezia a Ottobre 2014,conferma che molte persone considerano lo shopping natalizio un’attività stressante e preferiscono acquistare online per evitare il caos dei negozi nel periodo festivo;meglio passare piu' tempo rilassandosi con amici e parenti o facendo festa.




Questi dati possiamo sicuramente confermarli,ma d'altronde perché infilarsi in code assurde ai centri commerciali oppure cercare un parcheggio invano nella maggior parte dei centri citta',col rischio di prendersi anche una multa perchè il biglietto è scaduto da 5 minuti? A quanti di noi è capitato di avere una discussione con un vigile urbano o un ausiliare del traffico!

Meglio acquistare su internet,in 24/48 ore la spedizione arriva all'indirizzo indicato,non si tribola e si ha piu' tempo per fare altre cose;per fortuna sono finiti i tempi quando si diceva: devo toccare con mano la merce per comprare.

Certo non è che si possa pretendere di aprire un negozio online e fare immediatamente grossi numeri,é un percorso,un lungo cammino,bisogna anche avere un prodotto appettibile,se poi come nel nostro caso,fossero Gioielli Completamente Differenti dagli altri marchi allora le possibilita' di farcela aumentano.





Concludendo le previsioni di trend di vendite per questo San Valentino 2015 dovrebbero essere buone in linea con quelle del Natale 2014,noi ce la mettiamo tutta come al solito per accontentare nel miglior modo possibile tutti gli innamorati che vogliano indossare tutto il loro Amore per lo Sport!




Commenti

Post più popolari