Anello da Mignolo di Diamanti per il Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo

Che Cristiano Ronaldo sia un'icona di stile a livello mondiale é ormai risaputo.





Ad ogni suo selfie milioni di fans mettono il like




CR7 è il marchio di fabbrica del Gioiello portoghese


Amante delle auto di lusso







Le donne lo adorano per il suo aspetto e il suo fisico scultoreo,i giovani calciatori lo imitano,ma Cristiano Ronaldo é un fuoriclasse inarrivabile,uno di quei calciatori che non nasceranno mai piu';un campione che ad ogni nuovo look lancia una moda,una vera e propria icona sexy e fashion.





Un Cristiano Ronaldo amante dei gioielli,ma soprattutto dei diamanti,alla consegna del Pallone d'Oro 2014 sfoggiava un paio di preziosissimi orecchini di diamanti,ma la novita' assoluta é sicuramente l'anello da mignolo tempestato di diamanti sullo stile degli anelli chevalier che oggi vanno tanto di moda.



L’anello chevalier è uno dei pochi anelli da uomo riconosciuti ed apprezzati. Il suo significato è da contestualizzare alla sua forma ed al sigillo di forma quadrata,rettangolare,rotonda o ovale.








Viene indossato al mignolo e può esser realizzato in oro 750 giallo,bianco o rosa oppure in argento 925; la lavorazione può esser lucida, satinata, con smalti, con diamanti o con gemme preziose.








L'anello di Cristiano Ronaldo possiamo riprodurlo ad un costo accessibile nella versione in argento 925 e zirconi.



CR7 ha battuto la concorrenza




del fuoriclasse argentino Lionel Messi 




e del Fenomeno tedesco il portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca Manuel Neuer





Con la conquista del terzo Pallone d'Oro l'attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo raggiunge Johan Cruijff, Michel Platini e Marco Van Basten,ad uno solo pallone di distanza da Lionel Messi vincitore 4 volte del premio piu' ambito dai calciatori professionisti.


Commenti

  1. Ronaldo è il mio calciatore preferito. È un atleta molto talentuoso e individuale. Il mio più grande desiderio è quello di ottenere la sua maglie caclio firma.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari