Gioielli per Veri Atleti

Sono trascorsi 10 anni dall'apertura della nostra gioielleria online,primi in Italia nel 2004 a credere nell'e-commerce e alla possibilita' di vendere gioielli su internet.





In questi 10 anni il marchio italiano CIRCUITI è diventato il marchio leader e di riferimento per tutte le donne e gli uomini sportivi in Italia e nel mondo.


                                                                   Jewel Box Triathlon

Come esistono le grandi catene di negozi di articoli sportivi,calzature a livello mondiale come Decathlon,Foot Locker,i monomarca Adidas,Nike,Puma esiste la gioielleria online di riferimento per tutti gli sportivi alla ricerca di un gioiello o un accessorio che rispecchi il proprio sport: CIRCUITI Gioielli.





In questi 10 anni ci siamo ritagliati uno spazio sul web grazie alla nostra dedizione e alla nostra creativita' e con questo post abbiamo voluto fare nostre un paio di frasi che ci ha fatto incidere una nostra cliente di nome Greta,una giovane giavellottista che ci ha fatto realizzare appositamente un paio di piastrine tipo militare con il simbolo del proprio sport sul davanti e sul retro queste 2 frasi:




No Pain No Gain,il valore della sofferenza nello sport e nella vita di oggi,che tradotto significa:Nessun dolore nessun risultato...senza sofferenza, senza fare sacrifici, non si ottiene nulla.

Talent isn't enough,il Talento non é Sufficiente;quanti Campioni dello Sport abbiamo visto e vediamo tutt'oggi che hanno talento,ma non vogliono fare sacrifici facendo di conseguenza svanire il talento come neve al sole.



Noi amiamo campioni come Tony Cairoli e Aleix Espargaro',che abbiamo avuto la fortuna e l'onore di conoscere personalmente,Campioni Veri nello Sport e nella Vita di tutti i giorni.


Si perchè la differenza tra il nostro marchio di gioielli e gli altri è soprattutto il fatto che oltre ad abbracciare le linee di gioielli dedicate al Volley,Basket,Motorsport,Calcio,Rugby,Nuoto,Tennis,Ciclismo,Calcio siamo in grado di realizzare e personalizzare i gioielli a vostro piacimento e su vostre indicazioni.




Tutto cio' perché come gia' abbiamo spiegato nell'articolo TRADIZIONE ORAFA DA 2 GENERAZIONI siamo veri orafi con tanto di curriculum e quindi conosciamo molto bene il nostro mestiere.




Abbiamo voluto chiudere l'anno con questo articolo perché ci é piaciuto moltissimo il fatto che le frasi da noi incise siano state volute da una giovane atleta,che crede nel lavoro e nel sacrificio per ottenere dei risultati,che ci ricorda che il talento non sia sufficiente e che vuole portare sempre addosso un credo e un insegnamento di vita.


Commenti

Post più popolari